Domani pomeriggio il San Paolo è chiamato a sostenere gli azzurri in campionato contro un avversario da prendere con le molle: il Sassuolo dell’ex Roberto De Zerbi che al momento in terra emiliana sta portando risultati utili e bel gioco.
Il Napoli dopo la brillante e convincete notte europea di mercoledì contro i vice-campioni d’Europa del Liverpool vuole riprendere il cammino di vittorie interretosi sabato scorso contro la juve per poter consolidare la seconda posizione in campionato. Mister Carletto Ancelotti dal canto suo ci ha abituati ormai a sorprese di formazione in ogni match, ma non è detto che negli undici che scenderanno in campo domenica non ci possano essere gli stessi di mercoledì che tanto hanno convinto il mister a confermare tutti anche in previsione della sosta per le nazionali. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo.
Di sicuro tra i titolari figurerà quel Lorenzo Insigne che al momento guida l’attacco partenopeo con 5 reti segnate, oltre a quella importantissima di mercoledì in Champions. C’è un dubbio da scegliere, il suo partner d’attacco: il sempre pronto Dries Mertens o Milik che nonostante lo spiacevole episodio dell’orologio cui è stato vittima, vuole scaccciare ogni paura e pregiudizio a suon di goal. Per il resto si preannuncia una partita divertente giocata dai ventidue giocatori che scenderanno in campo senza timori e votata allo spettacolo puro, vera filosofia calcistica di entrambi gli allenatori. Appuntamento allo stadio San Paolo ed in TV su Sky alle ore 18 di domani.
Dopo la bella prestazione offerta in Champions League, i tifosi napoletani potrebbero riavvicinarsi allo stadio. Complice anche i prezzi accessibili, le prevendite per i biglietti di Napoli-Sassuolo hanno superato le 20mila unità e si stima che allo stadio domani ci saranno 30mila tifosi. E dopo le dure contestazioni di inizio stagione al presidente De Laurentiis ed i flop contro Fiorentina e Parma, finalmente si potrebbe rivedere un San Paolo con tifosi napoletani.
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…