Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia tra giocatori ed allenatore…
Dopo il decimo ko in campionato, a Castel Volturno tira un’aria pesantissima. Come riportato da La Gazzetta dello Sport il rischio di una rivoluzione estiva coinvolga tutti i settori non è da escludere.
Infatti, alcuni pilastri del Napoli dello scudetto, tra tutti capitan Di Lorenzo e Anguissa, hanno incominciato a fare delle riflessioni sul loro futuro, non escludendo la possibilità di cambiare casacca. Molti sono i giocatori partenopei che potrebbero salutare a fine stagione, oltre ai due già citati.
Anche Stanislav Lobotka
e Kvicha Kvaratskhelia sarebbero sulla griglia di partenza, anche se il georgiano è considerato un punto fermo della rosa a disposizione per la prossima stagione e si proverà a trovare un accordo per il rinnovo di contratto.Intanto, dopo due giorni dalla pesante sconfitta contro l’Empoli, a Castel Volturno la situazione non è delle migliori. Nella giornata di ieri c’è stato un duro faccia a faccia con protagonista il tecnico Francesco Calzona. Presenti tutti i giocatori e dirigenti, apparte De Laurentiis, impegnato a Roma in una riunione per verificare l’opportunità di svolgere lavori al Maradona.
Aggiornato al 24/04/2024 12:52
Inter-Atalanta, è questo uno dei due primi scenari delle semifinali di Supercoppa Italiana in programma…
Oggi il Messina ha ufficializzato la conclusione cambio di gestione societaria dopo lunghi mesi di…
Il centrocampista del Manchester City Rodri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di AS in merito al momento…
Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, parla del rapporto coi tifosi bianconeri e ricorda il gol salvezza…
Milan, andiamo qui di seguito a capire meglio la situazione legata al terzino sinistro rossonero.…
Rinnovi Torino, dopo l'ufficialità di Vagnati, che resterà direttore sportivo fino al 2027, è ad…