Il Napoli pensa al futuro. Non c’è solo il mercato nella mente della società, ma anche i rinnovi, con il primo ormai solo da ufficializzare.
Nonostante l’attuale primo posto in classifica, il Napoli sta già pianificando il futuro, con Giovanni Manna impegnato sia sul mercato che sul fronte rinnovi. In queste ore, il direttore sportivo ha concluso un accordo importante con l’agente di Alex Meret per blindare il portiere friulano.
Nonostante le critiche ricevute negli ultimi anni, Meret ha sempre dimostrato il desiderio di rimanere a Napoli e di far parte del progetto azzurro. La fiducia guadagnata con Antonio Conte è stata determinante per spingere il club verso il prolungamento: le parti hanno trovato l’accordo per un contratto biennale
, con opzione per un terzo anno a favore del club. L’estremo difensore guadagnerà 2 milioni di euro netti più bonus. Ormai mancano solo le firme per ufficializzare il rinnovo.Con l’accordo per Meret ormai definito, il Napoli ora si concentrerà sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Il nodo principale da sciogliere rimane la clausola rescissoria: il club azzurro vorrebbe fissarla ad almeno 100 milioni di euro, mentre l’entourage del giocatore preferirebbe una cifra più contenuta, più vicina agli 80 milioni. Sarà cruciale trovare un punto d’incontro nelle prossime settimane per trattenere il talento georgiano e allontanare le sirene di mercato.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:33
Transfermarkt ha pubblicato un report sulla media spettatori in Serie A fino all'11° giornata. Oltre…
Il ct del Belgio Domenico Tedesco ha diramato la lista dei convocati per le prossime…
Juventus, il giovane talento portoghese ha parlato del suo futuro e della stagione bianconera in…
Nonostante le numerose voci di un possibile accordo imminente, il Napoli e Alex Meret non…
Contro l'Udinese potrebbe tornare tra i convocati dell'Atalanta un volto tanto caro a Gasperini: Giorgio…
La Fiorentina perde la sua seconda gara ufficiale e fioccano le critiche. Analizzando quest'ultime, vi…