Le condizioni del gruppo e dei relativi infortunati in vista della ripresa degli allenamenti verso il Granada.
In casa Napoli arrivano importanti e rassicuranti novità sulle condizioni di Osimhen che ha trascorso la notte scorsa e la giornata odierna in osservazione all’ospedale di Bergamo dopo lo scontro in Atalanta-Napoli che gli ha fatto perder per qualche momento conoscenza. Intanto anche Mertens è tornato dal Belgio, dove ha svolto la rieducazione per svolgere i test preparatori al ritorno in gruppo.
Ecco il comunicato del Napoli sull’allenamento di oggi pubblicato sul sito ufficiale del club sui vari infortunati: “Hysaj
, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Petagna terapie e allenamento personalizzato in palestra. Terapie per Lozano.Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo. Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata. Il club e il Dott. Canonico ringraziano lo staff sanitario dell’Atalanta, il team di rianimatori del Gewiss Stadium e il personale del pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII per la professionalità e la disponibilità dimostrata. Il calciatore verrà valutato ulteriormente nella giornata di domani“.
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…
Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100…