Napoli–Empoli, all’ora di pranzo sarà sfida tutta azzurra tra campani e toscani. Per per motivi diversi, ma entrambe vogliono punti pesanti.
Un mezzogiorno di fuoco, ma colorato di azzurro. Il Napoli torna ad assaporare il rettangolo verde all’ora di pranzo tra le mura amiche del Maradona.
L’1-1 contro l’Union Berlino ha riportato nubi nere sopra la panchina di Rudi Garcia. Il tecnico francese non può più sbagliare, contro i toscani i tre punti sono d’obbligo, pena una nuova riflessione sul suo futuro.
Al cospetto degli azzurri di Andreazzoli, l’ex tecnico della Roma schiererà l’undici migliore a disposizione. Un solo dubbio, con Olivera
e Mario Rui a giocarsi una maglia sulla mancina in difesa. In avanti il solito tridente, capitanato da Raspadori, alla ricerca del terzo gol consecutivo.Una, invece, l’incognita in casa toscana, con Cacace e Bastoni a disputarsi una maglia da terzino sinistro. Nelle ultime ore è arrivata la tegola Baldanzi, che non sarà della partita. In attacco Cancellieri e Cambiaghi saranno le spalle di Caputo.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Empoli (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cambiaghi, Cancellieri; Caputo.
Aggiornato al 12/11/2023 9:40
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…