Napoli-Empoli – giornata 12 di Serie A – sarà l’appuntamento prandiale di questa domenica. In campo alle 12.30 allo Stadio Maradona di Napoli.
Il Napoli, tornato nel gruppetto di testa (al quarto posto e a -7 dalla vetta) affronta l’Empoli di Andreazzoli, penultimo, con solo 2 vittorie e un pareggio. Ambizioni diverse in campo, per lo stesso risultato. Vincere.
Garcia valuterà nelle prossime ore la condizione fisica dei suoi ragazzi, dopo l’incontro di Champions contro l’Union Berlino. In difesa torna Natan dalla squalifica. Davanti Raspadori appare in vantaggio su Simeone.
Senza Pezzella, Destro e Walukievicz, ma con Maleh a disposizione dopo il turno di squalifica, per Andreazzoli i dubbi riguardano la linea mediana (con Fazzini in vantaggio su Bastoni
) e la trequarti (dove appare in pole Baldanzi su Cambiaghi).Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rhamani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Empoli (4-3-1-2): Berisha; Ebuhei, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Fazzini; Baldanzi; Caputo, Cancellieri.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN.
Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili.
La sfida sarà disponibile anche su Sky. Gli abbonati potranno seguirla su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:31
L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato prima del big match di giornata tra Inter e…
Nella conferenza stampa odierna, presieduta dal Presidente del Lecce Sticchi Damiani, ha presenziato anche il…
Roma-Bologna è una delle due gare in programma quest'oggi alle ore 15 per quanto riguarda…
Il Presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha parlato in conferenza stampa dell'esonero di Luca Gotti:…
Ecco le scelte ufficiali di Gasperini e Runjaic per la sfida tra Atalanta ed Udinese,…
Il centrocampista polacco Karol Linetty è stato intervistato al termine della sconfitta nel derby contro…