Napoli, Faouzi Ghoulam, terzino sinistro classe 91, con la maglia del Napoli ha collezionato in tutte le competizioni 216 presenze con 3 gol.
Arrivato a Napoli nel mercato invernale 2014 per 5 milioni di euro dal Saint Etienne, dal subito si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Benitez.
Dopo anni importanti sotto la guida del tecnico spagnolo e poi di Sarri, arriva il primo grave infortunio nella stagione 2017-18 e da li cambia tutta l’avventura del terzino con il Napoli.
Negli anni successivi tante ricadute che non hanno permesso al calciatore di tornare ai suoi livelli e quindi è sempre rimasto ai margini del club azzurro fino alla scadenza del contratto
arrivata a giugno 2022.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/le-interviste/esclusiva-mandorlini-scudetto-napoli-ora-o-mai-piu-juve-allegri-dovrebbe-dare-di-piu-zaniolo-al-milan
In questi mesi dopo l’addio al Napoli il terzino algerino si è continuato ad allenare per cercare un club, ricevendo alcune richieste di prove sia in Ligue 1 e Ligue 2.
Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del suo accordo con l’Angers, club di Ligue 1 fino a giugno 2023.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma per Ghoulam è arrivato il momento di rilancio dopo anni bui a Napoli con l’augurio che possa tornare anche solo ad avvicinarsi al livello mostrato nel nostro campionato.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…