La dirigenza del Napoli lavora per cercare di prolungare il rinnovo di Kvaratskhelia. Fissata la data per cercare di colmare la distanza tra le due parti.
Il direttore sportivo del Napoli Manna sta lavorando per cercare di prolungare la permanenza di Khvicha Kvaratskhelia. La volontà di rinnovare c’è sia per la società che per il giocatore, che è innamorato di questa piazza.
La gente lo ama per quello che ha fatto per il Napoli (in particolar modo nell’anno dello scudetto) e sente che in questa stagione si può fare qualcosa di grande. Il contratto è attualmente in scadenza nel 2027, ma la dirigenza vuole chiudere questa pratica il prima possibile. Pertanto l’incontro è stato fissato al rientro dalla sosta per le nazionali, dove Kvaraskhelia è impegnato con la sua Georgia.
La distanza tra le due parti è di circa 1,5 milioni, ma è colmabile attraverso qualche bonus. La società azzurra mette sul tavolo la stessa cifra riservata anche a Romeu Lukaku, ovvero 6 milioni di euro a stagione. L’agente del georgiano Jugeli, però, vorrebbe far arrivare la cifra almeno a 7,5 milioni, poiché considera il suo assistito come la punta di diamante della squadra e come tale deve aver uno stipendio superiore a tutti. Inoltre, il presidente De Laurentiis ha espresso la volontà di inserire una clausola di 100 milioni.
Dunque, dopo la sosta, l’agente e il direttore sportivo si incontreranno nuovamente per decidere come colmare quella differenza, ma c’è totale fiducia ed ottimismo: vista la volontà di rimanere a Napoli da parte del giocatore.
Aggiornato al 09/10/2024 10:59
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, Moise Kean, ha parlato ai microfoni del suo…
Il Manchester United, alla prima in panchina di Ruben Amorim, non va oltre il pari…
LeoVegas.News mette in palio un’esperienza esclusiva per vivere la sfida tra Venezia e Inter valida…
Vi ricordate di Hamed Junior Traoré? L'ex-gioiellino del Sassuolo (poi flop al Napoli) ora sta…
La Fiorentina vince a Como e si regala una classifica bellissima: sulle sponde del lago…
Serie A 2024, ecco la classifica dei punti conquistati nell'anno solare. Dominio assoluto dell'Inter, mentre…