Napoli, il tecnico Garcia avrebbe fatto capire che su alcune valutazioni all’interno della rosa ha scelto un proprio Senato, un Consiglio dei Saggi: ecco chi lo compone.
Rudi
Garcia fa della gestione democratica un proprio elemento caratterizzante: per superare alcuni problemi che possono sorgere nella gestione di una rosa, e specialmente in questo suo inizio di avventura a Napoli, ha deciso di costituire un
Consiglio di Saggi, utile per fare una chiaccherata per capire il momento di alcuni giocatori e per scambiarsi opionioni, a qualsiasi livello. Così riporta il
Corriere dello Sport. Sempre il quotidiano ipotizza chi possano essere i sette giocatori, perché pare sia questo il numero, che compongono questo piccolo conclave partenopeo.
Questi i nomi: capitan
Di Lorenzo è una figura per status che non può mancare, tre senatori azzurri come
Zielinski, Meret e Mario Rui,
nonostante qualche frizione dell’agente del portoghese con il tecnico francese.
Poi ci sarebbero i due difensori Rrahmani e Juan Jesus e il centrocampista Anguissa, vicino al tecnico, non solo dall’approdo a Napoli.
Tra i saggi sarebbero fuori, quindi, secondo la ricostruzione del CorSport, i due talenti più cristallini Osimhen e Kavarstkheila.
Aggiornato al 07/10/2023 9:01