Napoli, c’è sicuramente della delusione nelle parole del tecnico azzurro Garcia nel dopo gara del Maradona dopo la sconfitta contro la Lazio.
Un primo tempo a tratti spumeggiante del Napoli contro i ragazzi di Sarri ma l’attacco partenopeo non è riuscito a scardinare la porta di Provedel, al primo tentativo di attacco dei laziali Luis Alberto ha trovato il gol con una magia.
Zielinski con una fiammata ha trovato subito il pareggio, ma poi le bocche da fuoco azzurre si sono rivelate con le polveri bagnate. Nel secondo tempo è uscita alla grande la Lazio che ha condotto il gioco e creato occasioni.
Il tecnico del Napoli chiede maggior cinismo ai propri giocatori e attenzione: quando tutto gira storto in attacco, bisogna non prestarsi alla beffa.
“All’intervallo meritavamo di essere avanti, poi sull’unica uscita della Lazio hanno fatto gol. Abbiamo pareggiato presto ma nel secondo tempo siamo stati meno buoni nel palleggio, nella ripresa ha meritato la Lazio ma complessivamente un pareggio sarebbe stato meglio. Quando non si può vincere bisogna non perdere, i ragazzi devono impararlo“, le parole rilasciate da Garcia a DAZN nel dopo gara e raccolte da tuttomercatoweb.com.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:41
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…