Napoli, c’è sicuramente della delusione nelle parole del tecnico azzurro Garcia nel dopo gara del Maradona dopo la sconfitta contro la Lazio.
Un primo tempo a tratti spumeggiante del Napoli contro i ragazzi di Sarri ma l’attacco partenopeo non è riuscito a scardinare la porta di Provedel, al primo tentativo di attacco dei laziali Luis Alberto ha trovato il gol con una magia.
Zielinski con una fiammata ha trovato subito il pareggio, ma poi le bocche da fuoco azzurre si sono rivelate con le polveri bagnate. Nel secondo tempo è uscita alla grande la Lazio che ha condotto il gioco e creato occasioni.
Il tecnico del Napoli chiede maggior cinismo ai propri giocatori e attenzione: quando tutto gira storto in attacco, bisogna non prestarsi alla beffa.
“All’intervallo meritavamo di essere avanti, poi sull’unica uscita della Lazio hanno fatto gol. Abbiamo pareggiato presto ma nel secondo tempo siamo stati meno buoni nel palleggio, nella ripresa ha meritato la Lazio ma complessivamente un pareggio sarebbe stato meglio. Quando non si può vincere bisogna non perdere, i ragazzi devono impararlo“, le parole rilasciate da Garcia a DAZN nel dopo gara e raccolte da tuttomercatoweb.com.
Aggiornato al 03/09/2023 8:41
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…