Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour è entusiasta di lavorare con Antonio Conte e racconta che trasferirsi in azzurro è stata la scelta giusta.
Billy Gilmour è stato uno dei numerosi acquisti del Napoli nello scorso calciomercato estivo. Preso dal Brighton per 14 milioni, è arrivato come alternativa a Stanislav Lobotka. Non è facile per lui trovare spazio a discapito dello slovacco, eppure Gilmour si dice molto soddisfatto della sua esperienza partenopea fin qui.
Il centrocampista scozzese si dice soddisfatto di come stanno andando le cose al Napoli. Di seguito le sue parole rilasciate a BBC Scotland e riportate da tuttonapoli.net: “Conte è un allenatore importante, serio e diretto nel modo di fare, è facile da capire, ti dice le cose in modo chiaro. Se c’è un problema lui te lo dice e prova a risolverlo. Sono davvero contento di lavorare con lui“.
Sul trasferimento al Napoli in estate
“Volevo spingermi oltre e vedere fin dove potevo arrivare. Devo ringraziare il Brighton, si è comportato benissimo con me, mi ha aiutato molto. Ma non ho rimpianti, so che ho fatto la scelta giusta e sono felice di vestire la maglia azzurra. Mi auguro di fare bene qui e di prendermi belle soddisfazioni coi miei compagni“.
Aggiornato al 20/12/2024 14:51
Aston Villa-Manchester City sarà il match inaugurale del programma calcistico d'oltremanica valido per il diciassettesimo…
Genoa, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lanterna potrebbe presto accogliere un…
La 17^giornata di Serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona-Milan. Le…
Altra novità nel caso doping di Mykhailo Mudryk. Il Chelsea potrebbe intentare causa alla Federcalcio…
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la 18ª giornata di La Liga, vedrà i Blaugrana ospitare…
Milan, il fondo di Gerry Cardinale riduce l'esposizione con Elliott e allunga i termini del…