Napoli, Giacomo Raspadori e’ euforico per il gol che e’ valso la vittoria in casa della Juventus. Dai microfoni di Dazn, l’ex Sassuolo ha espresso tutta la sua gioia.
Tre punti di cemento, che calcificano uno scudetto. Il Napoli si sveglia colmo di gioia, per una vittoria che avvicina gli azzurri a qualcosa di grande.
Un tricolore che manca sotto il Vesuvio dai tempi di Diego Armando Maradona, e che tra qualche settimana può diventare realtà.
La voce di questo entusiasmo passa anche dalle parole di Giacomo Raspadori. L’autore del gol vittoria contro la Juventus sa di aver fatto qualcosa di grande, ma anche che la pratica non e’ ancora chiusa.
“Sono veramente scosso, emozionatissimo. E’ stata una partita difficile, ma ci abbiamo creduto fino all’ultimo, e questa vittoria importantissima“ – ha esultato Raspadori – “E’ stato importante, ma abbiamo ancora delle partite da vincere”.
Proprio il percorso che porta allo scudetto non e’ ancora compiuto. Il prossimo ostacolo, infatti, si chiama Salernitana.
“Noi abbiamo in testa una sola cosa” – ha concluso Raspadori – “fare tre punti contro la Salenrnitana. Così abbiamo sempre fatto in questa stagione, e ci ha portato fino a qua“.
Aggiornato al 24/04/2023 10:13
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…
Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore una big di Serie A avrebbe messo nel mirino…
Alla Juventus si sta intavolando una trattativa per colmare il vuoto lasciato in difesa da…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Inter-Lipsia. I nerazzurri cercano la vittoria per consolidare…