Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha detto un no secco a una proposta di dimissioni eccellente. E manda un messaggio chiaro alla Juventus.
Cristiano Giuntoli
Il suo no è categorico. Aurelio De Laurentiis non vuole pensare neppure per un attimo a privare sè e il Napoli di Cristiano Giuntoli. Il ragionamento è all’ingrosso così: ho trovato uno che ha regalato a me e alla città uno scudetto vinto disinvoltamente e me ne devo privare? Giammai.
“Giuntoli flirta con la Juventus – spiega Il Corriere dello Sport – ma ha anche un contratto con il Napoli fino al 2024 e De Laurentiis non ha alcuna intenzione di liberarlo. Non accetta le dimissioni e per il momento alza barriere. Un muro alto contro il quale, fino a nuovo ordine, oltre all’architetto dello scudetto continuerà a sbattere anche il mercato azzurro”.
Fiorentino, ex difensore classe 1972 con trascorsi in Prato, Colligiana, Latina, Imperia, Sanremese e Savona, Giuntoli si è segnalato come manager emergente e di qualità. Ampiamente certificata dalla conquista dello scudetto del Napoli.
Aggiornato al 18/05/2023 14:08
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…