ROMELU LUKAKU E MATTEO POLITANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Napoli di Antonio Conte non sbaglia in casa contro il Milan. I partenopei vincono 2-1 e restano in scia Inter a 3 punti dal primo posto.
Continua a correre il Napoli di Conte, i partenopei fanno tutto nel primo tempo e gestiscono nel secondo. Vittoria di vitale importanza che rilancia gli azzurri a -3 dall’Inter capolista.
MATTEO POLITANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Primo tempo
Il Napoli parte fortissimo, Politano sblocca la partita dopo 60 secondi e indirizza la squadra di Antonio Conte verso la vittoria. Brutto approccio per i rossoneri soprattutto in fase difensiva. Al 19° minuto arriva il raddoppio di Romelu Lukaku, dormita difensiva dei centrali del Milan
che si lasciano bucare ed il belga insacca il gol del 2-0. Nel finale di primo tempo il Diavolo cresce ma non riesce mai a rendersi pericoloso dalle parti di Meret.
Secondo tempo
Il Milan nel secondo tempo cambia approccio, Conceicao effettua un cambio con Bondo che lascia il campo per far spazio a Rafael Leao, a sorpresa escluso dall’11 iniziale. Molta intensità in campo con i rossoneri che al minuto 69 sbagliano un calcio di rigore con Santiago Gimenez che si lascia ipnotizzare da Meret. All’84° i rossoneri riescono ad accorciare le distanze con Luka Jovic, nel finale ci provano i ragazzi di Conceicao ma niente da fare, vince il Napoli 2-1.
L'andata dei quarti di finale di Champions League Bayern Monaco-Inter finisce 1-2, partita piena di…
All'Allianz Arena il Bayern Monaco di Vincent Kompany ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è…
Eldor Shomurodov ha dimostrato ancora una volta il suo amore per la Roma e la…
La priorità dell'Arsenal in estate è chiara: regalare ad Arteta un grande numero nove. Il…
Il Lecce sta attraversando un momento particolarmente difficile e il tempo per salvarsi è poco.…
La Juventus, dopo l'addio con Jeep, è alla ricerca di un nuovo sponsor. Dopo una…