Il mercato di gennaio si avvicina e il Napoli sta iniziando a delineare le strategie per migliorare la squadra, soprattutto nelle cosiddette seconde linee. Mentre in campo la squadra di Antonio Conte lavora per tornare in testa alla classifica, dietro le quinte si pianificano le mosse per potenziare il pacchetto arretrato e fornire al tecnico alternative valide.
Tra i nomi sul taccuino del Napoli, spicca quello di Jakub Kiwior. Il club partenopeo avrebbe avviato nuovi contatti con l’Arsenal, ma la valutazione di 25 milioni di euro fatta dagli inglesi resta lontana dalla proposta del Napoli. Il difensore polacco, classe 2000, sarebbe un innesto importante per il reparto difensivo di Conte.
Un altro profilo seguito è Ardian Ismajli, centrale dell’Empoli. Il giocatore, classe 1996, andrà in scadenza a giugno e potrebbe rappresentare un’opzione interessante per gennaio. La sua situazione contrattuale lo rende un obiettivo più accessibile rispetto ad altri nomi sul mercato.
Infine, c’è la pista che porta a Danilo. Il difensore brasiliano della Juventus è in uscita e avrebbe già dato il proprio assenso a un trasferimento al Napoli. Per lasciar partire il calciatore, la Juventus dovrà prima chiudere un’operazione in entrata, rendendo l’affare complesso ma non impossibile.
(Foto: Depositphotos)
Aggiornato al 26/01/2025 17:54
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…