Napoli,Rudi Garcia, allenatore francese approdato in estate al Napoli dopo l’addio di Spalletti che ha lasciato il club riportando lo scudetto in città dopo 33 anni.
L’ex Roma scelto da De Laurentiis non sta vivendo un bel momento visto alcuni risultati deludenti che hanno fatto traballare la sua panchina, soprattutto dopo la sconfitta con la Fiorentina.
In questa ripresa dopo le nazionali il Napoli ha ottenuto 7 punti in campionato fra Milan, Verona e Salernitana e si prepara alla sfida di domenica alle 12 e 30 contro l’Empoli al Maradona.
La squadra di mister Garcia vuole riportare i tre punti in casa contro i toscani, visto che la vittoria al Maradona in campionato non arriva dalla partita contro l’Udinese di fine settembre.
Nonostante un mese senza vittorie in casa il pubblico del Maradona sarà pronto ad aiutare la squadra, infatti per la partita di domenica ci saranno 50mila spettatori per guidare gli azzurri alla vittoria e portare altri tre punti alla classica che trova i campioni d’Italia al quarto posto.
Aggiornato al 11/11/2023 17:31
Sampdoria-Catanzaro, valida per la 15° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Bologna-Venezia è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Lega Serie A converge con la maggioranza dei club sul nome del commercialista Ezio…
West Ham-Arsenal sarà il match di chiusura del sabato calcistico d'oltremanica valido per il tredicesimo…
Brutte notizie per la Juventus Next Gen: nella giornata di oggi è arrivato il responso…
In un Napoli che fatica a segnare, la soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori. Conte sta…