la situazione relativa al rinnovo di Kvaratskhelia è complicata, ma il patron del club campano De Laurentis, avrebbe un piano per trattenerlo in maglia azzurra.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la situazione relativa al rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli appare complicata.
Il patron del club azzurro Aurelio De Laurentis, avrebbe un piano per trattenere il georgiano nel club partenopeo, visto che il Napoli vorrebbe ricominciare a vincere dopo un annata complicata, e l’ex Dinamo Batumi rappresenta un punto cardine del club.
Nell’ultimo incontro tra il Napoli e l’agente del calciatore georgiano Mamuka Jugeli
, è emerso che diversi club importanti sarebbero pronti a muoversi per il calciatore tra cui Barca e PSG, motivo per cui il club campano deve accelerare le operazioni.La richiesta di Kavra per il rinnovo fino al 2027, si aggirano intorno ai 5 milioni di euro mentre il napoli al momento non sarebbe disposto a salire oltre i 4 milioni.
Al momento la situazione è incerta, ma la sensazioni è che alla fine De Laurentis accontenterà Kvara, in modo da non perdere un altro top player, visto che l’addio di Osimhen è sempre più vicino.
Aggiornato al 19/05/2024 22:55
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…