ROMELU LUKAKU FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un problema al ginocchio ed è a rischio per la sfida tra Napoli e Roma.
Romelu Lukaku salterà la partita del Belgio contro Israele, valida per l’ultima giornata di Nations League, a causa di un’infiammazione cronica al ginocchio. A confermare l’indisponibilità del centravanti è stato il commissario tecnico della Nazionale belga, Domenico Tedesco, che ha spiegato la sua situazione in conferenza stampa:
“Romelu ha voluto assolutamente scendere in campo contro l’Italia visto che per noi era quasi una finale. Tuttavia, adesso sta facendo i conti con un’infiammazione cronica al ginocchio che lo ha costretto a un’infiltrazione” ha dichiarato il tecnico, aggiungendo poi che a Lukaku serviranno almeno 3-4 giorni di assoluto riposo in cui non potrà neanche allenarsi.
Nonostante l’infortunio, filtra ottimismo sul rientro dell’attaccante in vista della prossima sfida di campionato. Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo: il problema del belga dovrebbe risolversi in breve tempo, consentendogli di tornare ad allenarsi a Castel Volturno già tra martedì e mercoledì. Se non ci saranno ulteriori complicazioni, è quasi scontata la titolarità del belga nel match che vedrà il Napoli affrontare la Roma di Claudio Ranieri, in programma domenica 24 novembre alle ore 18.
Aggiornato al 17/11/2024 10:24
La Lazio apre la crisi dell'Atalanta e si rilancia in zona Champions League. Il subentrato…
Atalanta-Lazio termina con la vittoria biancoceleste. Decisivo il gol di Isaksen nel secondo tempo. La…
Il Milan ha conquistato meno punti rispetto la scorsa stagione. La media oscilla tra i…
Alessandro Pio Riccio cambia agente: il difensore della Sampdoria entra nella scuderia di Fali Ramadani,…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Atalanta-Lazio, valevole per la 31^ giornata del campionato di…