L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al presente azzurro e non solo.
Di seguito un estratto delle sue parole.
“Al Toronto sto benissimo, ora il campionato è finito e mi trovo in vacanza a Napoli. In Canada non si vive lo sport con pressione, il calcio non è seguitissimo, più caldo il pubblico che ama il basket e l’hockey. Volevo ringraziare i tifosi napoletani per i messaggi, ho un amore clamoroso per questa città.
Conosciamo la passione che noi tifosi abbiamo per la maglia del Napoli, fa bene il mister a dare serenità. Dal Nord vogliono mettere pressione al Napoli, Conte sa lavorare benissimo e sa tirare fuori tutti quello che i calciatori hanno dentro.
Meglio che la sconfitta sia arrivata adesso contro l’Atalanta, così possiamo premere di più sull’acceleratore e poi ci riprenderemo già a partire dalla sfida con l’Inter. Sto bene a Toronto, però Napoli è casa mia, le ferie le faccio sempre qui. Senza Napoli non si può vivere. Se mi chiamasse Conte? A Napoli non si può dire di no, se mi dovesse chiamare mi faccio già a trovare a Castel Volturno.”
Aggiornato al 06/11/2024 14:59
Ieri, in Francia, si è giocata la partita Olympique Marsiglia-Brest ma a colpire l'omaggio dei…
Kyle Walker è ritornato in campo dopo un periodo di stop dovuto ad una frattura del…
Un massiccio blackout senza precedenti e dalle cause sconosciute ha colpito -nella giornata odierna- Spagna, parte del…
Il futuro di Gian Piero Gasperini all'Atalanta è in bilico, nonostante i successi conseguiti. L'allenatore…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Maria Simonelli ha rilasciato una lunga intervista circa…
Ventiseiesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…