Napoli, Kalidou Koulibaly ha rilasciato una intervista ad ampio raggio per Sportmediaset. Rudi Garcia, Antonio Conte e le prospettive azzurre i temi trattati.
Anche Kalidou Koulibaly sta con Rudi Garcia. Dopo Cajuste, anche l’ex difensore del Napoli si iscrive al club dei sostenitori del tecnico francese.
Nel corso di un’intervista concessa a Sportmediaset, l’attuale difensore dell’Al Hilal ha espletato meglio il concetto, oltre a parlare delle prospettive del Napoli.
“Rudi Garcia è un grande allenatore e ha bisogno di tempo per adattarsi, come successo per altri allenatori del passato. I giocatori sono con lui, ho parlato con 2- di loro e me l’hanno confermato. Devono continuare a lavorare come sempre e andrà tutto bene. Spero per lui che la società avrà la pazienza di farlo lavorare tranquillamente
“.“Conte è un grande allenatore, lo conosco bene, mi ha sempre cercato nelle squadre in cui ha allenato. Lo stimo molto e lui lo sa, così come stimo Garcia. Cambiare allenatore, molto spesso, non è la soluzione, spero che lascino ancora tempo a Garcia”.
“Tutte le squadre si sono rinforzate: Milan, Inter e Juventus stanno bene, e penso che il Napoli possa tornare ai livelli dell’anno scorso. Il Napoli è la mia favorita, spero che vincano campionato e coppe. Il mio cuore sta con il Napoli”.
Aggiornato al 11/10/2023 19:31
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…