Intervistato da il Mattino, Ciccio Graziani promuove il Napoli. Il calciomercato dei Partenopei mette la squadra in competizione con l’Inter.
Ciccio Graziani promuove il Napoli. Sulle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino, l’ex giocatore di Torino, Fiorentina, Roma e Arezzo, parla di molte tematiche afferenti i partenopei. Fra queste, vi è anche il calciomercato della squadra di Antonio Conte.
Graziani spiega: “Con la campagna acquisti che ha fatto il Napoli la considero la prima antagonista dell’Inter. Prima della chiusura del mercato avevo messo Inter, Juventus, Milan e Napoli in rapida successione.
Oggi dico che gli azzurri hanno scalzato tutte le outsider dei campioni d’Italia e li piazzo al secondo posto come potenzialità di squadra. Anzi, dirò di più: il Napoli se non arriva primo, arriva secondo“.
Il Napoli ha portato a Castel Volturno talenti come David Neres, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola
e Rafa Marin. Sono arrivati poi Scott McTominay e David Gilmour. La punta di diamante è però Romelu Lukaku, fortemente voluto da Antonio Conte.Graziani spiega poi il suo parere sulla stagione che gli azzurri andranno ad affrontare. Lo fa dicendo: “Hanno ingaggiato giocatori importanti, non faranno le coppe e questo è un vantaggio. Magari è un problema di introiti mancati per la società, ma per un allenatore lavorare per tutta la settimana senza intervalli e trasferte in giro per l’Europa è il top.
Si abbassano anche i rischi di affaticamenti e infortuni. E poi c’è Conte. Antonio è un cultore del lavoro, dell’entusiasmo e della voglia di primeggiare. Può essere simpatico o antipatico, ma sa lavorare. Per me è uno dei più bravi in circolazione”.
Aggiornato al 12/09/2024 9:47
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…