Dopo la qualificazione al prossimo turno di Europa League ottenuta ieri contro la Lokomotiv Mosca, la Lazio è già al lavoro per il match di domenica contro il Napoli al Maradona
Stagione altalenante quella di Immobile e compagni che si sono dovuti adattare ad un gioco tutto nuovo, ma contro le big di Serie A e in Europa il risultato è sempre arrivato.
Stavolta c’è una motivazione in più per la Lazio per rendersi protagonista in una grande partita.
Il 25 novembre è una data che ha segnato per sempre il cuore dei tifosi Napoletani, quel giorno di un anno fa ci ha lasciati Diego Armando Maradona.
La società partenopea ha intitolato l’ex San Paolo proprio al “Pibe de oro”
e in occasione dell’anniversario della sua morte ha organizzato una trasmissione in mondovisione, con tanto di pre-partita in onore del “diez“, del big match Napoli-Lazio di domenica prossima valida per la 14^ giornata di campionato.A comunicarlo è la stessa società del presidente Aurelio De Laurentiis: “La CBS trasmetterà la Gara negli USA, in diretta, su Paramount+. Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Portogallo, Olanda, Slovenia, e quelle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. Copertura anche in Asia con India, Bangladesh, Bhutan, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka“.
L'ex-difensore del Leicester, Robert Huth, ha espresso la sua opinione sul VAR a TalkSPORT: durante…
Inter, il centrocampista della nazionale polacca Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista al canale Kanał Sportowy…
Lazio, la diagnosi di malaria per Boulaye Dia rappresenta una grossa tegola per Marco Baroni.…
Juventus, dopo Bremer, altro grave infortunio per i bianconeri. Soluzioni ridotte in difesa, ma arriva…
Claudio Ranieri, neo tecnico della Roma, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Il tecnico…
Si pensava che, con l'arrivo di Ruben Amorim, Ruud van Nistelrooy sarebbe rimasto vice-allenatore al…