Napoli-Lazio è il posticipo del turno infrasettimanale della 32esima giornata di serie A ed è una sfida importantissima perché entrambe le squadre hanno l’obiettivo di entrare in Champions League.
Mister Gattuso ritrova Lozano ma perde Demme per squalifica, allora ci saranno Ruiz e Bakayoko davanti alla difesa, che sarà composta da Di Lorenzo, Koulibaly, un ritrovato Manolas e Hysaj. Nella parte offensiva siederà in panchina Politano in favore del Chucky Lozano, gli altri posti verranno occupati da Zielinski, Insigne e Mertens, con Osimhen pronto a subentrare.
Mister Inzaghi non può permettersi grossi turnover e allora in porta Reina con l’ormai consolidato trio difensivo composto da Marusic, Acerbi e Radu e sulle fasce toccherà ancora a Lazzari a destra e Fares a sinistra. Nella zona nevralgica del campo tocca ancora a Leiva, visti i problemi fisici di Escalante, con Sergej e Luis Alberto, in attacco Correa
e Immobile, con Caicedo che scalpita per giocare i minuti finali.Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Bakayoko, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gennaro Gattuso.
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Sergej, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.
Tra Napoli e Lazio sono ben 158 i precedenti, i risultati pendono leggermente a favore del Napoli ma comunque c’è grande equilibrio. Infatti le vittorie del Napoli sono 58, i pareggi 51 e 49 le vittorie della Lazio.
Napoli-Lazio sarà un’esclusiva Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite). Sarà anche disponibile in streaming su sky go e now TV.
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Spezia: la squadra di mister D'Angelo dovrà fare ancora a meno di Rachid Kouda, nuovamente…
Al Dall'Ara nuovo appuntamento con la Champions League, Bologna-Lille sta per cominciare. Italiano vuole la…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Inter, Mehdi Taremi e' una delle poche note negative della vittoria sul Lipsia. L'iraniano, malgrado…