Napoli, Stanislav Lobotka ha parlato della stagione azzurra. Il centrocampista slovacco ha riservato anche una stoccata al suo ex allenatore, Rino Gattuso.
Del Napoli che sta dominando la serie A, uno degli artefici principali è Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco si sta rivelando il metronomo della squadra, colui che fa girare i meccanismi di Luciano Spalletti.
Proprio Lobotka, approfittando della consegna di un premio individuale, ha parlato per Sport 24. Le sue parole sono di elogio al compagno di squadra Kvaratskhelia, ma anche di veleno per l’ex allenatore del Napoli Rino Gattuso
.Queste le parole, all’essenza di vetriolo, di Lobotka verso l’uomo di Calabria. Un attacco che spiega molto del rapporto tra i due, nonché un elogio al tecnico di Certaldo.
“A differenza di Gattuso, Spalletti crede in me, ha fiducia, prima non era così, e ora sto cercando di crescere grazie a questa cosa. Non mi aspettavo una stagione del genere del Napoli. Noi siamo contenti che la stagione si stia sviluppando così e stiamo andando molto bene, è fantastico”.
Lazio-Ludogorets, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…
Midtjylland- Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League,…
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…