Romelu Lukaku lancia un segnale chiaro a tutto l’ambiente Napoli. Poche ora fa il C.T. del Belgio, Domenico Tedesco, ha contattato il centravanti, secco no.
Passata la prossima giornata, il campionato si fermerà per la pausa nazionali. Le Furie Rosse affronteranno anche l’Italia, oltre alla Francia, in Nations League.
Notizia a sorpresa che arriva direttamente dalla città partenopea. L’attaccante ex Chelsea e Mancester United tra le altre, ha rifiutato la convocazione del C.T. Tedesco
con la nazionale belga.Avrebbe dovuto giocare 10 e 14 ottobre in Nations League ma ha preferito restare a Napoli per lavorare ulteriormente sulla condizione fisica e tornare così al 100%. I goal messi a segno finora dimostrano la mano esperta di Conte ma il potenziale di Big Rom non è ancora stato espresso del tutto.
La punta aveva già saltato gli scorsi impegni delle Furie Rosse di inizio settembre praticamente per lo stesso motivo, dunque tornerà a vestire la maglia della sua nazionale nel 2025, in occasione delle qualificazioni per i mondiali 2026. Come lui, anche Kevin De Bruyne ha deciso di rifiutare la convocazione.
Aggiornato al 02/10/2024 18:17
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro…
Sono state ufficializzate le scelte degli allenatori Antonio Conte e Claudio Ranieri per la sfida…
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
Non le manda a dire Florentino Pérez, presidente del Real Madrid. Durante l'assemblea dei soci…
La Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex terzino di Juventus e Milan Gianluca Zambrotta, il…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato al termine del pareggio raggiunto in extremis…