Il DS del Napoli Manna ha parlato ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Como. Le parole sul rinnovo di Kvara e sull’impatto di McTominay.
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è stato intervistato nel pre partita del match contro il Como ed ha affrontato dei temi piuttosto caldi. Uno di questi riguarda il rinnovo del georgiano Kvaratskhelia.
Un giocatore fondamentale nello scacchiere di Conte,
che rappresenta il passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Il giocatore è in rosa dal 2022 ed il suo contratto è in scadenza a giugno del 2027. Il tempo ovviamente c’è, ma il Napoli vorrebbe blindare subito il suo gioiello.Le parole di Manna sono di totale tranquillità e serenità: “La situazione di Kvara è molto chiara. Ha tre anni di contratto, stiamo parlando e non abbiamo stress in questo momento. Siamo concentrati su tante altre cose. Con calma parleremo con lui e il suo agente, ma senz’ansia”.
Manna torna anche a parlare della trattativa che ha portato lo scozzese Scott McTominay a vestire la maglia azzurra e dell’importanza che ha in questa squadra: “Scott è un giocatore importante, non l’abbiamo scoperto noi del Napoli, era al Manchester United. Non è stato semplice prenderlo, ma la sua volontà è stata determinante. Noi ci siamo fatto trovare pronti. Siamo contenti di averlo, speriamo”. McTominay si è già conquistato l’amore e la stima della piazza grazie alle sue prestazioni, che hanno davvero stupito e convinto tutti: Conte in primis.
Aggiornato al 05/10/2024 10:34
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…