Il direttore sportivo del Napoli ha parlato dell’infortunio del centrale azzurro a pochi minuti dal match contro il Genoa, in programma alle 18:oo a Marassi.
Tra pochissimo il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo contro il Genoa nel match che vale la 17esima giornata di Serie A. Un match importante per i partenopei, che con una vittoria riconquisterebbero momentaneamente la vetta della classifica.
Il direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN.
“Tutte le partite sono difficili, e nessuno ci regalerà nulla. Questo campionato ci ha dimostrato che tutti i punti vanno conquistati sul campo. Le squadre sono organizzate e, come dimostra la classifica, tutte le squadre son ben attrezzate.”
“La sua defezione è sicuramente un tema. Se prendiamo un giovane dobbiamo considerare il periodo di ambientamento di sei mesi, mentre se optassimo di prendere un nome importante dovremmo inserirlo in squadra da subito. Il calciomercato di gennaio è sempre molto particolare, a volte si rischia anche di fare dei danni. Faremo le cose nella maniera giusta per non creare incertezza.”
“Sia per lui che per Olivera siamo fiduciosi ed ottimisti, poiché c’è la volontà di proseguire insieme. E’ giusto e corretto che sia così.”
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…