Dall’arrivo di Conte sulla panchina del Napoli, Mario Rui è stato messo fuori rosa. Ma il portoghese ha un contratto fino al 2026 e vuole andare per vie legali.
Da quando Antonio Conte è diventato il nuovo allenatore del Napoli, ha messo in chiaro quali fossero i giocatori da cui ripartire e quelli invece da mandare via.
Mario Rui rientrava in questa seconda categoria, per questo era stato più volte vicino a vestire la maglia del Galatasaray. Per varie questioni di mercato però, il portoghese è rimasto a Napoli dove il mister lo ha messo fuori rosa.
il terzino ormai si allena stabilmente a parte a Castelvolturno. Questa situazione che si è venuta a creare però, non sta assolutamente bene al giocatore. Più volte ha chiesto il reintegro in squadra per cercare di ritagliarsi un posto e di certo non vuole stare fermo tutto questo tempo, soprattutto all’età di 33 anni.
Per questo sta decidendo di andare per vie legali e fare causa al Napoli. Il suo contratto ha la scadenza a giugno del 2026 e non può sprecare anni della sua carriera non giocando e allenandosi in disparte.
Aggiornato al 24/09/2024 10:59
Il capitano del Milan, Mike Maignan, ha parlato al termine della sconfitta contro la Juventus…
Jaissle è stato ufficialmente confermato come allenatore dell'Al Ahli, accogliendo le richieste dei tifosi. L'ex…
William Saliba preoccupa l'Arsenal: Arteta conferma l'infortunio del difensore che potrebbe influire sulla stagione dei…
Il tecnico del Real Madrid, Ancelotti, conferma Endrick: il giovane brasiliano sta mostrando progressi costanti…
Con la vittoria di ieri sera contro il Milan, la Juventus ha registrato un record…
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…