Il portiere del Napoli Alex Meret sta ancora smaltendo l’infortunio rimediato nella quinta giornata contro la Juventus. Quando ci sarà il suo reintegro?
Nella partita dell’Allianz Stadium dello scorso 21 settembre Meret ha subito un infortunio muscolare in seguito ad un’uscita bassa. Questo acciacco fisico gli ha fatto saltare già 2 partite di campionato e la convocazione in Nazionale. Sta lavorando giornalmente con lo staff medico del Napoli per accelerare il più possibile il suo rientro.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il portiere friulano sta bruciando i tempi di recupero e punta ad essere a disposizione già dalla sfida del 20 ottobre contro l’Empoli
. Dunque, buone notizie per l’ambiente Napoli e per i fantallenatori.Già in estate si vociferava che Caprile potesse diventare il nuovo titolare del Napoli. Antonio Conte da inizio campionato ha preferito dare fiducia ad Alex Meret, ma quando il suo sostituto è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente, collezionando 2 clean sheet in 3 partite e facendo buone parate. Con il rientro del classe 97′ starà al mister fare una scelta tecnica e decidere se continuare a mantenere la solita gerarchia, o promuovere Caprile come titolare della squadra partenopea.
Aggiornato al 09/10/2024 9:54
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…