Con l’arrivo di Antonio Conte in panchina, il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione sportiva. Un nodo da sciogliere rigurda Meret, Conte ha deciso.
Comincia molto intensamente il lavoro del nuovo tecnico azzurro che deve necessariamente sciogliere diversi nodi che riguardano la rosa partenopea. Le questioni Osimhen, Kvara, Lobotka, Politano e Di Lorenzo continuano a tenere banco ma ce n’è una che al momento ha riscontrato più novità.
Si tratta della situazione legata ad Alex Meret, portiere campione d’Italia con gli azzurri nel 2023, sotto la guida di Spalletti. Il futuro del numero 1 del Napoli è legato a un filo che solo Conte può spezzare o rafforzare.
Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei colloqui
tra il tecnico leccese e il presidente De Laurentiis, insieme al nuovo DS Manna, con oggetto la richiesta di confermare Meret anche per la prossima stagione.Il contratto dell’ex Udinese è in scadenza nel 2025 dunque sarebbe necessario un prolungamento di almeno 2 anni per poter monetizzare attraverso la sua eventuale cessione futura. L’incontro tra l’agente del giocatore Federico Pastorello e Giovanni Manna dovrebbe essere in programma prima del ritrovo post Europei.
Conte è convinto della decisione e presto ci saranno novità per il rinnovo di contratto del numero 1 azzurro.
Aggiornato al 10/06/2024 16:55
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…