Khvicha Kvaratskhelia ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lotta scudetto: chi la spunterà tra Napoli e Inter? L’ex giocatore Lorenzo Minotti cerca di fare il punto sullo stato delle rispettive squadre.
L’ex difensore del Parma e dell’Italia Lorenzo Minotti ha parlato a Sky Sport della lotta scudetto che stanno portando avanti Napoli ed Inter in Serie A.
In caso di vittoria stasera al Derby d’Italia contro la Juventus, l’Inter potrebbe superare il Napoli in classifica, salendo al primo posto.
Eppure persino l’Inter non è esente da difetti, a partire dal calciomercato (non) fatto a gennaio. Così Minotti: “La competitor del Napoli che è l’Inter, che ha una rosa più profonda e competitiva, aveva un buco.
Da un mese e mezzo giocano sempre Lautaro e Thuram, Arnautovic e Taremi fanno fatica, ma il club non ha preso una punta. Spinazzola era già dato per partente, invece è stato ributtato dentro ed ora è rimpianto”.
E la situazione di Kvaratskhelia partito da Napoli? Minotti difende il rimpiazzo arrivato alla fine del calciomercato, vale a dire Okafor: “Anche fosse arrivato un altro, ci vuole tempo per inserirsi, non è detto che se fosse arrivato un giocatore ieri sarebbe stato determinante. E poi Okafor non mi sembra l’ultimo arrivato, ha segnato in Europa, ha giocato in Champions“.
Aggiornato al 16/02/2025 22:02
L'ex storica bandiera della Juventus Claudio Gentile è stato intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello…
Xabi Alonso non sente la pressione di decidere il suo futuro: "È ancora troppo presto…
Inter-Roma, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Simone…
L'ex presidentessa della Roma Rossella Sensi è stata intervistata in esclusiva al Corriere dello Sport…
Samuel Chukwueze non rientra più nei piani del Milan per la prossima stagione, aprendo la…
Le probabili formazioni di Bournemouth-Manchester United, partita valida per la 34a giornata di Premier League,…