Il Napoli sfida il Monza nell’anticipo della 18ª giornata di Serie A. Dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Roma, gli azzurri cercano il riscatto
Il Napoli di Mazzarri sfida il Monza di Palladino nell’anticipo della 18ª giornata di Serie A. I partenopei sono settimi in classifica con 27 punti. Frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte
I brianzoli, invece, occupano l’undicesimo posto a quota 21, con un cammino di 5 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.
Nell’unico precedente in Serie A in casa azzura, il Napoli si impose con un perentorio 4-0. Doppietta di Kvaratskhelia, goal di Osimhen e Kim.
Complessivamente, nelle 6 gare ufficiali disputate in casa degli azzurri, fra massimo Campionato e Serie B, il bilancio è di 2 vittorie partenopee, 2 affermazioni del Monza e 2 pareggi.
I campani attraversano un periodo negativo, con 3 sconfitte (Inter, Juventus e Roma) e 1 vittoria (Cagliari) nelle ultime 4 giornate.
Ma anche i brianzoli arrivano al match del ‘Maradona‘ con lo stesso identico percorso: 3 k.o. (Juventus, Milan e Fiorentina) e 1 successo col Genoa.
Il nigeriano Victor Osimhen è il miglior marcatore del Napoli con 7 goal, mentre in casa Monza spiccano le 6 reti del trequartista Andrea Colpani.
Il match si disputerà la sera di Venerdì 29 Dicembre 2023 allo ‘Stadio Diego Armando Maradona‘ di Napoli. Fischio d’inizio della gara alle ore 18.30.
Napoli-Monza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle Smart TV di ultima generazione compatibili con la app.
E, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria TV anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Aggiornato al 27/12/2023 12:20
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…