Napoli, il difensore azzurro Natan ha parlato dai canali ufficiali del club partenopeo. Il ragazzo ha svelato un retroscena sul suo arrivo ai piedi del Vesuvio.
La pausa delle nazionali diventa spesso l’occasione per avvicinare e conoscere meglio alcuni calciatori, anche con le iniziative dei club.
Il Napoli non ha voluto chiamarsi fuori, con Natan che ha risposto ad alcune domande tramite il canale YouTube ufficiale del club partenopeo.
Tra queste, due appaiono davvero stuzzicanti. Le parole del difensore ex Bragantino.
“Il mio idolo, fin da bambino, è sempre stato mio padre, il quale mi ha insegnato a giocare a calcio. Non era un giocatore professionista, ma è stato lui a insegnarmi. Un giocatore a cui mi ispiro è Thiago Silva
. Gli sono affezionato, è un gran giocatore e una buona persona”.In seconda battuta, Natan ha svelato un aneddoto sui giorni che hanno segnato il suo sbarco a Napoli.
“Ero in ritiro con il mio vecchio club, quando mi ha chiamato il mio agente, dicendo che avevano firmato per il Napoli. Ero senza parole, il Napoli è un grande club europeo, e adesso sto realizzando un sogno.
Sono qui, in una grande squadra, per vincere tanti titoli, giocare tante partite, e ripagare i tifosi per il loro affetto”.
Aggiornato al 15/10/2023 8:11
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…