Finalmente il Bari torna in Serie B, piazza calda e passionale che dopo lunghi anni è finalmente riuscita a rivivere questo sogno. Merito, senza ombra di dubbio, è della famiglia De Laurentiis.
Neanche il tempo di festeggiare, che l’argomento più discusso e che scuote l’ambiente è il futuro della società. Come previsto dalle norme federali, la famiglia De Laurentiis sarà costretta a cedere o il Napoli o la società pugliese entro il 2024.
Secondo Tuttosport, è molto alta la probabilità di una possibile cessione del Bari. Molti gli eventuali compratori, sopratutto imprenditori italiani, disposti ad acquistarla e a trattare con Andrea Decaro, sindaco di Bari (come avvenne nel 2018 quando furono i proprietari della Filmauro ad aggiudicarsi la guida del club pugliese).
Tutto è ancora da decidere e da chiarire, ma tante sono state le indiscrezioni che sono circolate in questi giorni. Grande, comunque, la gestione di Luigi De Laurentiis, capace di risollevare un club fallito con alle spalle una lunga tradizione.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Napoli, l’agente di Zaniolo: Futuro? Ecco la sua priorità
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…