Categorie: Serie A

Napoli, oggi l’annuncio di Di Lorenzo sul futuro

Oggi è in arrivo la fine della telenovela Di Lorenzo per il Napoli. In giornata il giocatore comunicherà la sua decisione definitiva tramite i suoi canali.

La fine della scorsa stagione ha portato un vero e proprio scossone tra i tifosi del Napoli: l’annuncio dell’addio del capitano Giovanni Di Lorenzo.

Il 27 maggio scorso, l’agente di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha sorpreso tutti dichiarando alla stampa che il suo assistito aveva deciso di cambiare aria. Di Lorenzo, sentendosi sfiduciato dalla società e dal presidente Aurelio De Laurentiis, aveva manifestato l’intenzione di lasciare gli azzurri, gettando nello sconforto l’intera tifoseria partenopea.

La tempesta è stata calmata da Antonio Conte, che, durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Napoli, ha rassicurato i tifosi, blindando il capitano azzurro e sottolineandone l’incedibilità e la centralità nel suo progetto. Tuttavia, nonostante le parole di Conte, diverse testate giornalistiche hanno continuato a speculare su una possibile partenza del terzino, alimentando voci di una rottura insanabile con la società.

Il club partenopeo non ha gradito tali insinuazioni

e nella giornata di ieri, tramite un tweet ufficiale, ha comunicato che il chiarimento con Di Lorenzo è già avvenuto e che il capitano resterà a Napoli ancora per molti anni. Questo gesto ha rasserenato in parte i tifosi, ma il punto definitivo sulla questione sarà messo direttamente da Di Lorenzo.

Napoli, si attende il post di Di Lorenzo

È notizia delle ultime ore che, per mettere fine alla questione una volta per tutte, oggi sarà lo stesso Di Lorenzo a parlare del suo futuro tramite social. Potrebbe trattarsi di un semplice post oppure di una vera e propria lettera indirizzata ai tifosi e alla città, volta a chiarire ogni dubbio e a rinnovare il suo impegno con la maglia azzurra.

Manca ormai pochissimo tempo e questa storia avrà il suo lieto fine. Giovanni Di Lorenzo si prepara a guidare il Napoli contiano nei prossimi anni, confermandosi ancora una volta come il punto di riferimento imprescindibile per squadra e tifosi.

Aggiornato al 11/07/2024 9:48

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio
Tag: Napoli

Gli ultimi aggiunti

Bologna, spunta un altro nome clamoroso per la difesa

Il Bologna è ancora alla ricerca dell'erede di Calafiori. In attesa della risposta di Hummels,…

4 ore fa

Monza, problemi per la porta: i dettagli

Sembrava un accordo semplicemente da ufficializzare, ma per la porta del Monza sembrano esserci dei…

4 ore fa

Lecce, Marchwinski: “Ho sempre sognato la Serie A”

Il giovane centrocampista del Lecce si è presentato in conferenza stampa. Leggi con noi le…

4 ore fa

Milan senti il Monaco: “La sua volontà è chiara, ma va via solo alle nostre condizioni”

Che il Milan sia interessato a Fofana non è ormai più un segreto. Ci sono…

5 ore fa

Lecce, Corvino: “Siamo in chiusura per 3 acquisti”

Il dirigente del Lecce Corvino ha fatto il punto sul mercato dei pugliesi in conferenza…

5 ore fa

Empoli, Esposito: “E’ una grande opportunità”

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante dell'Empoli, Sebastiano Esposito.…

5 ore fa