La squadra partenopea ha comunicato al giocatore la decisione: la stessa che sembrava quasi prevedibile. Il Napoli toglie anche la sua numero 9.
L’attaccante è stato l’oggetto misterioso di questo calciomercato estivo. E’ sembrato quasi una zavorra, una spina nel fianco. Sta di fatto che non c’è mai stata connessione di intenti tra lui e il Napoli di Antonio Conte.
La scelta della società non è un fulmine a ciel sereno: la quadra non si è riuscita a trovare e il nigeriano sarà da qui a poco ufficializzato fuori rosa.
Reo di aver rifiutato l’Arabia, Victor Osimhen non ha aiutato la società a trovare una soluzione che potesse accontentare tutte le parti in causa. L’attaccante voleva a tutti i costi il PSG
, squadra che però non ha mostrato interesse concreto. Poi c’è stato un tentativo con il Chelsea, nulla da fare, nemmeno con l’ultimo tentativo dall’Arabia Saudita dove l’Al Ahli aveva avanzato un offerta circa 70 milioni.Osimhen non ha accettato nessuna proposta contrattuale, rimanendo a Castel Volturno. Sicuramente però vedrà i propri compagni al di fuori dei cancelli: il giocatore è stato messo fuori rosa e dagli store è stata ritirata la sua maglia, che probabilmente andrà sulle spalle di Lukaku. Per Osimhen l’avventura ai piedi del Vesuvio è finita. Si attende solo il comunicato ufficiale da parte della società partenopea che ha già comunicato alla Serie A la nuova lista.
Aggiornato al 31/08/2024 12:34
Kaio César si trasferisce all'Al Hilal dal Vitória SC per 9 milioni di euro, un'operazione…
La Juventus è pronta ad accogliere Giulio Frisenna, giovane promessa del Messina, con un contratto…
Il Bologna rompe finalmente il digiuno anche in Champions League. Tornando a vincere dopo 60…
Il Fenerbahçe ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Milan Škriniar, superando la concorrenza di…
Vince Osuji pronto a firmare un contratto con il Club Brugge: il talento del Kalmar…
Michael Kayode si trasferisce al Brentford in prestito dalla Fiorentina con un'opzione di acquisto fissata…