Napoli, Victor Osimhen, attaccante nigeriano classe 98′, in questa stagione con la maglia del Napoli ha collezionato 9 presenze con 6 gol.
Arrivato a Napoli nell’estate 2020 per 70 milioni di euro dal Lille, dal suo approdo sotto al Vesuvio si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Garcia.
Nelle prime due stagioni fra Gattuso e il primo anno di Spalletti, a causa di alcuni gravi infortuni non ha potuto esprimere le sue qualità e quindi non ha giocato con molta continuità.
Nella scorsa stagione è arrivata la consacrazione del bomber nigeriano che a suon di gol ha trascinato il Napoli alla conquista del terzo scudetto della sua storia e ai quarti di finale della Champions League.
L’attaccante nigeriano ex Lille attualmente fermo per una lesione muscolare, nelle scorse ore ha parlato a Tv Play di alcuni argomenti fra Pallone d’oro, Arabia e Napoli,
ecco le sue parole sul club azzurro e la città di Napoli:“ A Napoli mi trovo molto bene: segnare è sempre un’emozione, farlo al Maradona ancora di più. Prima del mio arrivo Koulibaly mi ha parlato di club, città e della squadra. Mi ricordo ancora il primo gol contro l’Atalanta e ancora ho la pelle d’oca quando segno perché giocare davanti a 60mila persone che urlano il tuo nome è incredibile.
Il mio gol preferito è quello dello scorso anno contro la Roma all’Olimpico.”
Aggiornato al 26/10/2023 9:31
L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta…
Real Madrid, l'attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di…
Barcellona-Brest, match valido per la quinta giornata di Champions League, pone i catalani di Flick…
Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un'ispirazione sportiva che proviene dalle…
Milan, andremo qui di seguito ad analizzare alcuni numeri della gestione Fonseca il quale, giusto…
In un'Atalanta straripante brilla sempre più la stella del brasiliano Éderson. Due club di Premier…