Il capocannoniere del Napoli e del campionato Victor Osimhen starebbe per cambiare procuratore. E sarebbe prodromico anche a un suo cambio di casacca.
Quello che starebbe per entrare in scena sarebbe il quinto da quando è al Napoli. Talento nigeriano e tra i protagonisti indiscussi della stagione scudetto, Victor Osimhen potrebbe finire nel Guinness dei Primati come il calciatore che ha cambiato più procuratori in corso d’opera.
Gusti difficili? Perfezionismo? Voglia di farsi rappresentare al meglio? Vi è tutto questo e anche di più. Chi si è incaricato di vergarlo in forma scritta è il sito Own Goal Nigeria.
“Il bomber- scrive Area Napoli riprendendo l’indiscrezione del sito africano – avrebbe intensificato i colloqui sul suo futuro dal momento che la scadenza del contratto è fissata a giugno 2025“.Secondo il portale, Osimhen starebbe effettuando questa scelta avendo nel campo visivo il Paris Saint Germain. E il nuovo procuratore sarebbe “una donna scozzese molto potente forte sul mercato francese”.
E dunque, dopo Jean Gerard Benoit Czaka, Franco Iovino, William D’Avila e Roberto Calenda Osimhen potrebbe affidarsi a una procuratrice. Il Paris Saint Germain starebbe spingendo per l’attaccante dei partenopei dopo la partenza di Kylian Mbappè.
Aggiornato al 16/06/2023 18:40
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…