Napoli: tempi lunghi per Olivera. Esami a Villa Stuart: problematiche gravi. Un bel dilemma per il tecnico azzurro che deve trovare soluzioni a stretto giro.
Il giocatore è uscito in barella ieri dal campo di Bergamo. Dai test è risultata la seguente diagnosi: lesione di secondo grado al legamento del ginocchio sinistro.
“Mathias Olivera, infortunatosi ieri nel primo tempo nella gara di Bergamo, questa mattina, accompagnato dal Dottor Canonico, è stato visitato a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro ha sostenuto esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”.
Nessun contrasto, il ginocchio si è girato a palla lontana. I tempi certi non si sanno, ma il terzino resterà fuori qualche mese. Nonostante Mazzarri temesse anche qualcosa di più grave, è comunque emergenza per le prossime partite. A sostituire Olivera contro l’Atalanta è stato adattato Juan Jesus. Ma al momento è indisponibile ancheMario Rui.
Dunque per il match contro il Real Madrid, in programma mercoledì 29, potrebbe optare nuovamente per Juan Jesus o per Zanoli, che ha giocato solo pochi minuti contro il l’Hellas Verona e il Milan.
Aggiornato al 26/11/2023 17:25
L'Inter di Inzaghi è proiettata alla sfida contro il Lipsia di questa sera e la…
L'ex centrale del Barcellona Gerard Piqué ha parlato del problema delle troppe partite che portano…
Al termine di Napoli-Roma si è alzato un polverone mediatico su alcune discutibili decisioni di…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…