Napoli, Victor Osimhen, attaccante nigeriano classe 98′, in questa stagione con la maglia del Napoli ha collezionato 24 presenze con 20 gol.
Arrivato a Napoli nell’estate 2020 per 70 milioni di euro dal Lille, dal suo approdo sotto al Vesuvio si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Spalletti.
Nelle prime due stagioni fra Gattuso e il primo anno di Spalletti, a causa di alcuni gravi infortuni non ha potuto esprimere le sue qualità e quindi non ha giocato con molta continuità e nonostante ciò grazie ai suoi gol la squadra azzurra nella scorsa stagione si è giocata lo scudetto assieme a Milan e Inter.
In questa stagione è arrivata la consacrazione
del bomber nigeriano che in campionato sta volando a suon di gol e sta trascinando il Napoli alla conquista del terzo scudetto della sua storia.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/empoli-un-giocatore-nel-mirino-del-napoli
Il bomber ex Chelsea ha parlato della punta del Napoli Nell’intervista rilasciata a Canal+ svelando di aver parlato con Osimhen sui social, ecco le sue parole:
“So che Osimhen ha parlato di me come suo modello. Ancora non ci siamo mai incontrati dal vivo, ma in passato gli ho scritto facendogli i complimenti per il suo rendimento e gli ho detto di continuare cosi.”
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…