A Napoli tira un’aria tesissima: ne è prova la sfuriata di Osimhen verso Garcia. Un episodio spiacevole che, tuttavia, non avrà conseguenze per il giocatore.
La tensione per un Napoli che ha perso la magia e l’efficacia dello scorso anno è esplosa in un episodio controverso: la discussione animata di Victor Osimhen con l’allenatore Rudi Garcia durante Bologna – Napoli.
Una partita finita in parità su un frustrante 0 a 0 domenica 24 settembre. L’attaccante nigeriano ha poi chiarito il perché del suo comportamento: non aveva nulla contro l’allenatore, ma era soprattutto frustrato per il fatto di aver sbagliato il rigore che avrebbe potuto portare alla vittoria gli azzurri.
Il secondo su 5 ad essere fallito dall’ex capocannoniere della Serie A in questo inizio di stagione.
Il suo disappunto, come ormai è noto, riguardava la sua sostituzione da parte di Garcia: al suo posto, all 86′, è infatti entrato Giovanni Simeone. Una scelta contestata dal centravanti perché sarebbe stato preferibile giocare il finale del match con due attaccanti centrali.
Tuttavia, le rimostranze di Osimhen non avranno alcuna conseguenza: Garcia ha detto che il giocatore non sarà sanzionato. In più, l’attaccante ha chiesto scusa a tutti, dall’allenatore ai compagni, per il suo comportamento.
Per il club, l’incidente è chiuso. Da Napoli è tutto, linea allo studio.
Aggiornato al 26/09/2023 10:21
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…