Domani sera si giocherà il posticipo di Serie A, Cagliari-Napoli. Ecco in che condizioni si presentano i partenopei in vista della trasferta.
Non mancano, come spesso è accaduto nel corso di questa stagione, delle indisponibilità tra le fila del Napoli. Domani sera la squadra di Spalletti sarà impegnata in casa del Cagliari, una partita tanto ostica quanto delicata ai fini della classifica.
Notizia delle ultime ore è quella che riguarda il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Il numero 24 salterà la trasferta, lo ha comunicato la società con un report.
Insigne ha accusato un affaticamento alla coscia destra durante la seduta di allenamento, dunque è indisponibile.
Anche per quanto riguarda le condizioni degli altri giocatori in dubbio, il Napoli ha fatto chiarezza sulle sue pagine ufficiali. Fabian Ruiz, che ha lasciato dolorante il Camp Nou
nella partita di giovedì scorso contro il Barcellona, ha completamente recuperato, sarà della partita.Politano, Lozano, Lobotka e Anguissa stanno continuando il processo di recupero dai rispettivi infortuni. I primi due hanno svolto lavoro personalizzato anche sul campo da gioco, gli altri sono più indietro nei tempi.
Infine, l’ultimo tasto da toccare è quello che riguarda Victor Osimhen. Il nigeriano non dovrebbe partire dall’inizio domani sera, ha svolto un lavoro personalizzato e precauzionale.
Anche alla vigilia della sfida europea in Spagna sembrava che il centravanti del Napoli non sarebbe figurato nell’undici di partenza, ma è andata diversamente. Sappiamo quanto Spalletti si senta più sicuro con Osimhen in campo, solamente nella giornata di domani questo dubbio verrà sciolto.
In ogni caso, pronto a sostituirlo c’è ò’immancabile Dries Mertens.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/napoli-adesso-puoi-davvero-contare-sul-tuo-de-bruyne.html
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…