Napoli: Alessandro Renica ex difensore di Verona, Napoli e Sampdoria intervistato da Il Mattino ha parlato della stagione del Napoli. Ecco le sue parole:
Intervistato da Il Mattino, Alessandro Renica, ex difensore centrale di Verona, Sampdoria e, soprattutto, Napoli, ha commentato quanto di buono la sua ex squadra stia facendo nel campionato di Serie A. “Mi è sembrato che si sia sminuito un po’ il valore dei giocatori. Il Napoli è in piena corsa perché è forte, ci sono mille motivi per cui gli azzurri sono ancora candidati al tricolore”. In aggiunta Renica ha parlato di come giocatori del Napoli ( Di Lorenzo, Raspadori, Politano, Lukaku e McTominay) stanno brillando con le rispettive nazionali: “Le loro prestazioni fanno capire perché il Napoli sta lottando per lo scudetto“.
Renica ha poi spiegato il vantaggio che il Napoli ha nel concentrarsi su una sola competizione, a differenza dell’Inter, unica altra squadre in lotta rimasta in una competizione europea
. “Faccio il tifo per l’Inter in Champions, perché se riuscissero ad eliminare il Bayern, avrebbe altre due partite di grande livello che potrebbero distrarla totalmente ed il Napoli potrebbe approfittarne“, “Dopo quei due pareggi è subentrata un po’ di paura, ed è arrivato anche qualche infortunio di troppo”, – “L’Inter ha un gruppo solido, abituato a vincere”, ma per lui, il Napoli rimane superiore: “I giocatori azzurri sono dominanti, la squadra ha qualità e sta bene fisicamente”.Infine sulla situazione relativa alla cessione di Kvaratskhelia “Se Kvara fosse stato ancora a Napoli, il campionato era già chiuso». Ha espresso incredulità per la sua partenza a gennaio, aggiungendo che «un patto con Khvicha si poteva fare. Arrivare fino a giugno cosa costava?”.
ESULTANZA INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 26/03/2025 13:00
Il palinsesto completo per seguire in TV la 31^ giornata del campionato di Serie B:…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Roma di Claudio Ranieri.…
Mbappé parla del suo rapporto con Ronaldo: "Ci sentiamo spesso e mi dà molti consigli".…
Marco Tardelli critica Vlahovic: prestazione insufficiente e potenziale inespresso in Juventus-Genoa. Il serbo non è…
Lazio-Torino, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di…
Mbappé e Bellingham brillano con il Real Madrid, Leganes ribaltato e vetta insieme al Barcellona…