La Roma è attesa questa sera dal big match contro il Napoli. I giallorossi sono imbattuti da 16 gare consecutive sul campo in campionato, mentre i partenopei sono reduci da ben due sconfitte interne consecutive maturate con Sassuolo e Milan.
Le defezioni che hanno afflitto i capitolini nell’ultimo periodo sembrano essere, in parte, svanite con Ibanez e Mancini, ancora non al meglio, pronti a riprendere le rispettive posizioni nello scacchiere disegnato da Fonseca, mentre Smalling non è riuscito a smaltire il fastidio al ginocchio e non sarà a disposizione.
I dubbi relativi alla formazione che scenderà in campo dall’inizio in casa romanista vede coinvolto nella fattispecie il reparto difensivo. Davanti ad Antonio Mirante
ci dovrebbero essere, come detto, i rientranti Mancini ed Ibanez affiancati ancora una volta all’adattato Cristante, anche lui non al 100% a causa di una caviglia gonfia.Dalla mediana in su la Roma sarà quella titolare con Veretout e Pellegrini coadiuvati da Karsdorp e Spinazzola sulle fasce ed in avanti il trio d’esperienza e qualità formato da Pedro, Mkhitaryan e dal rientrante Dzeko.
Milan, Samuel Chukwueze è sceso in campo ieri pomeriggio nel match tra Nigeria e Ruanda.…
Tegola Sampdoria, dal ritiro della nazionale polacca arrivano pessime notizie per il terzino Bereszinski: i…
L'amministratore delegato della Exor John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la…
Antonio Di Gennaro non le ha mandate a dire all'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, che…
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…