Sabato 25 alle 21.45 per la giornata n. 36 al San Paolo c’è Napoli-Sassuolo. Una sfida che preannuncia spettacolo tra due delle formazioni più in forma di questa parte finale di campionato, anche se nell’ultima giornata hanno entrambe perso il loro rispettivo incontro.
Gattuso recupera Milik dopo il turno di squalifica e lo manda subito in campo a completare il tridente con Insigne e Callejon. Centrocampo con Lobotka, Zielinski e Fabian Ruiz. Difesa a 4 con Di Lorenzo e Mario Rui terzini e Maksimovic e Koulibay centrali.
De Zerbi perde Boga per infortunio e Bourabia per squalifica dopo l’espulsione contro il Milan. Centrale in difesa torna Ferrari accanto a Marlon. Caputo sarà il terminale offensivo, corsa a tre per la maglia accanto a Berardi e Djuricic tre Haraslin, Raspadori e Traorè.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore, Gattuso.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. Allenatore, De Zerbi.
I precedenti a Napoli tra le due formazioni sono stati 6, per il momento il San Paolo è tabù per il Sassuolo, ha raccolto due pareggi e quattro sconfitte.
Napoli-Sassuolo è un’esclusiva DAZN, trasmessa in streaming con l’applicazione per abbonati. Inoltre è vibile in tv sul canale DAZN 1 trasmesso sul n. 209 della piattaforma Sky satellite.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…