Visualizzazioni: 137
La gara inaugurale del dodicesimo turno vede di fronte Napoli e Sassuolo, due formazioni che hanno nel loro DNA il bel gioco.
Napoli-Sassuolo alle ore 15 di sabato 29 ottobre apre il dodicesimo turno di Serie A, la squadra di Spalletti vola letteralmente sia in Italia che in Champions League dove nell’ultimo turno al Maradona i Rangers sono stati regolati con un netto 3-0.
Il Sassuolo arriva dalla vittoria interna nell’ultimo turno contro l’Hellas Verona per 2-1.
Qui Napoli
Per Spalletti tutti a disposizione: a centrocampo pronto il rientro dal primo minuto per Anguissa, mentre contro la formazione neroverde dovrebbe essere Osimhen a guidare l’attacco, insieme a Kvaratskhelia e uno tra Lozano e Politano, con il messicano favorito. Al centro in difesa conferma per Juan Jesus, mentre a sinistra Mario Rui è davanti ad Olivera.
Qui Sassuolo
C’è curiosità nel capire se Dionisi in attacco darà ancora fiducia al giovanissimo D’Andrea, talento made in Napoli. Se confermato, a completare il trio d’attacco ci saranno Pinamonti e Laurienté.
Nei tre in mediana, certi del posto Frattesi e Maxime Lopez, mentre Thorstvedt è in vantaggio su Henrique. Davanti a Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio.
Probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
Precedenti
La sfida del Maradona sarà la numero 19 in Serie A: il bilancio è nettamente a favore dei partenopei con 9 vittorie a fronte di 2 sconfitte, sette i pareggi.
Dove vederla
Napoli-Sassuolo è un’esclusiva DAZN. La gara delle 15 di domani sarà visibile con l’app per abbonati DAZN, e su Sky su canale ZONA DAZN.