Il tecnico del Napoli, alla vigilia del match contro il Milan, annuncia assenze pesanti in vista del posticipo di domani.
Saranno cinque i giocatori a cui dovrà rinunciare il Napoli domani sera, quando gli uomini di Spalletti scenderanno in campo per affrontare il big match della giornata, a San Siro contro il Milan. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico di Certaldo, nella conferenza stampa che ha preceduto la partita.
“Mario Rui, Insigne, Osimhen, Fabian Ruiz e Koulibaly non sono convocati” ha dichiarato Spalletti, che ha poi proseguito presentando il match di domani tra Milan e Napoli. “Mi aspetto il Milan degli ultimi due anni, visto il lavoro che ha fatto Pioli”
. “Al di là del momento” ha proseguito il tecnico toscano “è il passo dei due anni che ha fatto vedere qualità assolute, sia nel modo di stare in campo a livello di squadra che nelle scelte dei singoli campioni”.Per concludere, poi, Spalletti è ricorso a una metafora per spingere il suo Napoli nella trasferta di Milano. “Il Vesuvio domani non deve essere una cartolina di Napoli” ha concluso l’ex allenatore dell’Inter “ma dobbiamo averlo dentro noi per fare ciò che serve a San Siro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, nuovo tesoro: un nuovo arrivo vale già il doppio
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…