Il Napoli perde Koulibaly, Anguissa e Osimhen: tutti e tre infortunati. I tre giocatori dovevano partire per la Coppa d’Africa ma l’emergenza è arrivata prima.
Koulibaly, Anguissa e Osimhen, tre assenze pesanti. La spina dorsale di questo inizio di stagione spettacolare del Napoli di Spalletti, attualmente in testa al campionato. I tre giocatori avrebbero dovuto salutare il Vesuvio in gennaio per la Coppa d’Africa, ma il fato calcistico ha voluto che Luciano si trovasse già ben prima di Natale senza tre giocatori che si sono rivelati imprescindibili fino adesso.
Il senegalese Koulibaly dovrà stare fermo un mese, questo è il responso medico post Sassuolo. La distrazione muscolare di secondo grado al bicipite femorale sinistro lo costingerà a tornare in campo nel 2022
, un’assenza pesantissima per la difesa partenopea.Per la sostituzione Spalletti dovrà affidarsi a Juan Jesus, visto che Manolas è fuori causa da più di un mese e il mercato imminente lo dà vicino ad un ritorno in Patria all’Olympiakos, comunque il tecnico lavorerà per riportare il greco in buone condizioni per le prossime gare.
Per quel che riguarda Anguissa, il giocatore potrebbe tornare a disposizione tra una decina di giorni per la sfida contro l’Empoli. Osimhen invece si sta allenando a casa e i tempi di recupero saranno molto lunghi…
Il futuro di Gaetano Castrovilli è sempre più lontano da Roma. L'ex centrocampista della Fiorentina…
L'Empoli si prepara alla sessione di calciomercato invernale con alcuni grattacapi. Uno su tutti è…
Roma-Calciomercato: l'attaccante uzbeko dei giallorossi via già da gennaio? nel mirino di due squadre italiane.…
La Fiorentina avanza con decisione per Luiz Henrique, stella del Botafogo, nonostante le difficoltà legate…
Calciomercato-Fazzini: sembra sempre più lontano dall'Empoli. Vicinissimo l'accordo con la Lazio. I numeri contro i…
Marcus Rashford torna tra i convocati del Manchester United contro il Newcastle, segnando la fine…