Si apre la sesta giornata del campionato di Serie A, con Napoli e Spezia pronte a darsi battaglia per conquistare i 3 punti in palio al Maradona.
Il Napoli di Spalletti, reduce dalla vittoria stellare per 4-1 contro il Liverpool, vuole ora continuare a far sognare i propri tifosi anche in campionato. Nel capoluogo campano arriva lo Spezia di Luca Gotti, desideroso di ripetere la medesima impresa ottenuta la passata stagione, quando i bianconeri si imposero per 0-1 in casa degli azzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Esclusiva CS Marika Fruscio: Il Napoli è forte, KVARA è un acquisto eccezionale, i miei impegni professionali…
Il timoniere di Certaldo deve fare i conti con l’infortunio di Osimhen, uscito anzitempo nella magica notte di Champions. L’attaccante nigeriano non sarà a disposizione per la sfida allo Spezia, con Simeone pronto a fare le sue veci.
In difesa, previsto un turno di riposo per Kim. Al suo posto è pronto Ostigard, difensore ex Genoa voglioso di mettersi in mostra.
Tanti gli indisponibili che figurano tra le fila spezzine: Amian, Ferrer, Strelec e Verde non saranno infatti convocati per la gara in Campania.
Nel 3-5-2 di Gotti, in avanti ci sarà la coppia formata da Agudelo e Nzola, con Reca e Holm pronti a guidare le corsie.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All.Spalletti
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola. All.Gotti
La gara tra Napoli e Spezia, in programma sabato 10 settembre alle ore 15.00, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, piattaforma i cui contenuti sono disponibili per Smart Tv, pc, smartphone e abbonati Sky al canale Zona Dazn. I tifosi e appassionati potranno inoltre seguire la gara del Maradona sui canali social di “La Serie A Nel Pallone”, con i nostri cronisti pronti a raccontarvi attimo per attimo la disputa.
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…
Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…
L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…
L'ex CT della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto, focalizzandosi sulle singole squadre:…
Piqué è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, tra…
Durante la gara contro l'Honduras l'allenatore della selezione messicana è stato vittima di un episodio…