Napoli-Spezia: per seguire la cronaca live del match, appuntamento mercoledì alle 20.30, su tutti i canali social de La Serie A nel Pallone
La vittoria di San Siro ha rilanciato le quotazioni Scudetto del Napoli. I partenopei, chiuderanno il girone d’andata della Serie A 2021/2022 affrontando lo Spezia nel turno infrasettimanale valido per la 19^ giornata. Azzurri capaci di battere il Milan a domicilio e rimettersi prepotentemente in scia dell’Inter capolista, riscattando le due sconfitte consecutive rimediate contro Atalanta ed Empoli. Lo Spezia, di contro, reduce dal pareggio casalingo contro l’Empoli che ha smosso di poco una classifica che colloca la squadra di Thiago Motta appena sopra la zona retrocessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Napoli, Insigne positivo al Covid
Thiago Motta recupera Nzola, ma perde Strelec. Antiste con Manaj. Amian, Erlic e Hristov in difesa, esterni Gyasi e Reca con Kovalenko, Kiwior e Maggiore a centrocampo.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.
SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Hristov; Gyasi, Kovalenko, Kiwior, Maggiore, Reca; Antiste, Manaj.
Sarà l’arbitro Massimi di Termoli a dirigere Napoli-Spezia, 19esima giornata di Serie A.
Assistenti: Bottegoni-Lombardo. IV Uomo: Marchetti. VAR: Pairetto-Ranghetti.
La partita di Serie A tra Napoli e Spezia sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in televisione, occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). O ancora, mediante il TIMVISION Box.
L'Atalanta torna su Giacomo Raspadori. Dopo il corteggiamento estivo, la Dea punta di nuovo il…
È una notizia in esclusiva della nostra redazione che la Roma sarebbe tornata su un…
Joel Pohjanpalo si prepara a indossare la maglia del Palermo: trasferimento imminente dal Venezia. Joel…
L'ex Milan Ballo Touré torna a giocare in patria. Il classe 1997 ha firmato un…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita la Real Sociedad di Imanol Alguacil. L'incontro è…
La Lazio è vicina a concludere l'affare per Cesare Casadei. Ecco l'offerta dei biancocelesti: trattativa…